Archivio notizie

La Regione risponde

Per le richieste di informazioni sui Distretti Industriali, sulle Reti Innovative Regionali, sulle aggregazioni di imprese e sui riferiti bandi ed opportunità di finanziamento, nonché per gli approfondimenti sui documenti regionali strategici in ambito di ricerca e innovazione e sulle iniziative nazionali e comunitarie in materia di cluster è possibile contattare l’Unità Organizzativa Ricerca Distretti e Reti della Regione Veneto ai seguenti recapiti:

Tel. 041 2794273

Email: ricercainnovazione@regione.veneto.itvenetoclusters@regione.veneto.it

4/07/18

La Direzione Ricerca Innovazione ed Energia della Regione del Veneto, al fine di migliorare i propri servizi informativi e di supporto in relazione agli strumenti d’incentivazione del POR FESR Veneto 2014-2020, ti invita a rispondere ad alcune brevi domande.

La compilazione del questionario richiede pochissimi minuti ed è assolutamente anonima.

I dati raccolti saranno utilizzati solo in forma aggregata.

VAI AL QUESTIONARIO

2/07/18

Si comunica l'approvazione della settima graduatoria delle domande di voucher ammissibili relative al bando POR FESR 2014-2020 Azione 1.1.2 “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI” in esecuzione della DGR n.1848 del 14 novembre 2017.

E' possibile scaricare la graduatoria dei progetti finanziabili e l'elenco delle domande non ammesse cliccando sul link di seguito indicato.

2/07/18

Si comunica l'approvazione della sesta graduatoria delle domande di voucher ammissibili relative al bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.4.2 “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI” in esecuzione della DGR n.1849 del 14 novembre 2017.

E' possibile scaricare la graduatoria dei progetti finanziabili e l'elenco delle domande non ammesse cliccando sul link di seguito indicato.

14/06/18

PROROGA PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI E PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PAGAMENTO DELL'ANTICIPO SU FIDEIUSSIONE: Si informa che con DGR n. 831 dell'8 giugno 2018 (scaricabile alla sezione "Allegati") è stata approvata una proroga di 60 giorni ai 12 mesi concessi per la realizzazione dei progetti, fermo restando che entro tale periodo complessivo i beneficiari dovranno concludere i pagamenti e presentare la domanda di saldo.

13/06/18

PROROGA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PAGAMENTO DELL'ANTICIPO SU FIDEIUSSIONE: Si informa che con DGR n. 831 dell'8 giugno 2018 sono prorogati a 4 mesi decorrenti dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del decreto di concessione del sostegno il termine ultimo per presentare la domanda di pagamento dell'anticipo garantito da garanzia fideiussoria.

Pagine