Archivio notizie

La Regione risponde

Per le richieste di informazioni sulle Reti Innovative Regionali, sui Distretti Industriali, sulle Aggregazioni di imprese, sui riferiti bandi ed opportunità di finanziamento, nonché per gli approfondimenti sui documenti regionali strategici in ambito di ricerca e innovazione e sulle iniziative nazionali e comunitarie in materia di cluster è possibile contattare la Direzione Ricerca Innovazione ed Energia della Regione del Veneto ai seguenti recapiti:

Tel. 041 2794273

Email: ricercainnovazionenergia@regione.veneto.it

30/12/19

Si informa dell'avvenuta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del "Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI".

Il Bando, completo della relativa modulistica, è disponibile alla seguente pagina della sezione "Bandi, Avvisi e Concorsi" del sito istituzionale della Regione del Veneto:

20/12/19

La Giunta Regionale del Veneto con deliberazione n. 1735 del 29/11/2019, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 144 del 17/12/2019, ha approvato la Rete Innovativa Regionale "SMARTLAND – Smart Destinations in the Land of Venice, Mission 2026".

12/12/19

Il giorno 12 dicembre 2019 si è svolto l'evento "I nuovi incentivi all'internazionalizzazione e all'export delle imprese venete" nel quale è stato presentato il "Bando per il sostegno a progetti di promozione dell'export sviluppati da Distretti Industriali, Reti Innovative Regionali e Aggregazioni di Imprese".

9/12/19

Si informa che il "Bando per il sostegno a progetti di promozione dell'export sviluppati da Distretti Industriali, Reti Innovative Regionali e Aggregazioni di Imprese" (POR FESR Veneto 2014-2020) è pubblicato assieme alla modulistica alla seguente pagina del sito istituzionale della Regione del Veneto:

https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4213&fromPage=El...

 

4/12/19

Si svolgerà il prossimo 9 dicembre, a partire dalle ore 9:30, presso la sala conferenze Rigolin del Cen.Ser (Viale Porta Adige 45, Rovigo) l'incontro gratuito di presentazione dei risultati del progetto: 

"Percorsi di ricerca applicata e innovativa per la meccanica veneta di precisione. Caso studio: fabbricazione additiva di strumentazione flessibile e attrezzature di lavorazione"

Pagine