Gruppi di Lavoro Imprese e Organismi di Ricerca per la redazione della nuova Roadmap Nazionale Smart Communities

Martedì 12 Giugno 2018

Il Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech ti invita a partecipare ai Gruppi di Lavoro Imprese e Organismi di Ricerca per la redazione della nuova Roadmap Nazionale Smart Communities.

Questo percorso si realizza attraverso momenti di confronto con tavoli di lavoro "virtuali" organizzati in webinar della durata di 2 ore ciascuno - e l'interazione costante con il Cluster per la raccolta dei contributi.
L'obiettivo è confrontarsi e contribuire al prossimo piano triennale del Cluster che sarà presentato al Miur e agli altri stakeholder istituzionali al fine di rappresentare il quadro dell'area di specializzazione Smart, Inclusive and Secure Communities, sia dal punto di vista dei fabbisogni delle aree urbane italiane, sia dal punto di vista dell'offerta tecnologica attuale e futura.

Scopri i dettagli e la presentazione dell'iniziativa

Contribuisci ai lavori: compila il Modulo Imprese e OR e invialo a info@smartcommunitiestech.it entro il 12 giugno.

Come partecipare

E' possibile accedere da remoto secondo le indicazioni a questo link
Per chi desidera partecipare di persona, tutti gli appuntamenti si svolgono presso la sede della Fondazione Torino Wireless, in via Vincenzo Vela 3 a Torino.
In tal caso, per questioni organizzative, è necessario comunicare la propria presenza scrivendo a info@smartcommunitiestech.it .