Tavola rotonda: "A bordo dell'innovazione verso l'ittico del futuro. Imprese, enti e Centri di ricerca si confrontano" Chioggia, 11 aprile 2019

Lunedì 1 Aprile 2019

Il comparto ittico è attualmente al centro di studi e ricerche che coinvolgono tutti gli attori, dalle imprese, agli enti, passando per le università ed i centri di ricerca, spaziando in diverse direzioni: innovazioni di prodotto e di processo, creazione di reti e gruppi a livello nazionale ed internazionale, lobby in risposta a cambiamenti normativi, riduzione dell’inquinamento e salvaguardia del mare, ecc.

Per affrontare questi temi il Consorzio Distretto Ittico di Rovigo e Chioggia organizza per il prossimo 11 aprile, a Chioggia, presso Palazzo Grassi, la tavola rotonda

"A bordo dell'innovazione verso l'ittico del futuro. Imprese, Enti e Centri di Ricerca si confrontano",

alla quale parteciperanno imprese, enti e centri di ricerca, e che avrà come focus lo sviluppo del settore, attraverso le attività di studio, ricerca, innovazione, lobby, che ciascun soggetto pone in essere.

L'evento si inserisce all'interno del Progetto di Incoming di operatori stranieri organizzato con il sostegno diretto della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, in collaborazione con il Nuovo Centro Estero Veneto.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione all’indirizzo r.barollo@puntoconfindustria.it entro e non oltre il 9 Aprile 2019.

In allegato il programma della giornata.

Per iscrizioni e informazioni: 0425202240/0425202206